ZURIGO & LONDRA–()–WealthArc, un fornitore globale svizzero di soluzioni di gestione dei dati patrimoniali, si è associato a ZeroLink, azienda pionieristica nella tecnologia neurosimbolica KGQA, per sviluppare WealthArc AI & Analytics – un servizio “Chat with your data” all’avanguardia potenziato dall’apprendimento automatico sviluppato appositamente per il settore della gestione patrimoniale.

L’integrazione della tecnologia ZeroLink nello sviluppo di WealthArc AI & Analytics consente un approccio totalmente inedito alla gestione patrimoniale che consente di ottenere facilmente l’accesso, la navigazione e la comprensione di dati complessi.

WealthArc offre a gestori patrimoniali, family office, trustee e altri titolari di patrimoni una piattaforma avanzata per la gestione dei dati, aggregando ogni giorno oltre 200.000 posizioni a livello globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

source